Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
babarin
view post Posted on 8/1/2010, 14:21




Buon 2010

 
Top
Gabriella V
view post Posted on 14/1/2010, 11:36




buon giorno...funziona ancora il forum?
 
Top
elysheep
view post Posted on 21/1/2010, 10:16




ciao belle donne :-)
tutto bene?????? scusate se rompo ma volevo chiedere se qualcuna i voi potrebbe postarmi il video del massaggio che vanessa fā a Marco il giorno 26 dopo le coccole in cucina... perchč stō facendo un piccolo lavoretto e avrei bisogno del filmato :-)
un bacione
 
Top
patrizia70
view post Posted on 5/2/2010, 19:34




RIGUARDO ALLA SERATA X HAITI:

SERATA MERITEVOLE E DEGNA DI LODE .....

MR. .... CERCA DI NON ASSUMERE POSTURA E SOMIGLIANZA A "DRAGON BALL" .... GIA' COSI' COTONATO SEMBRI "DRAGON" .... IN QUANTO A "BALL" ... E' DA QUEL MO' CHE ....


BUONA SERA A TUTTE MITICHE GLADIATRICI
 
Top
elysheep
view post Posted on 6/2/2010, 08:44




mitica Patrizia :-)
 
Top
apemayavola
view post Posted on 8/2/2010, 10:17




Marco Mazzanti ... debutto a teatro, che emozione!

Marco: "Voglio fare l'attore" č una affermazione che si sente uscire dalle bocche quasi tutti i concorrenti delle edizioni del GF, io voglio dimostrare che non basta rilasciare interviste per dimostrare una volontā. Ho accettato di far parte della Compagnia Teatrale Lariana per metter...mi in gioco da subito: sto studiando recitazione, mi sto impegnando tanto e credo che la gavetta sia indispensabile per riuscire bene nel mio intento come il pallone fare goal!


Una commedia brillante e divertente scritta e diretta da GIULIANO CAPUANO; piena di temi importanti ed attuali come l'omosessualitā, il tradimento, l'amore-convenienza, il rientro in Italia dei capitali Italiani esteri, i "guadagni in "nero".

Cast: MARCO MAZZANTI, PAOLA CARONI, FABRIZIO SGHEIZ, RICCARDO SINISI, GIULIANO CAPUANO, LORIS SALCIARINI, BRUNO ZERENGA, VALENTINA BIELLI.

Regia Giuliano CapuanoMostra tuttoLa famiglia allargata
Debutto a teatro di Marco Mazzanti
Ora:sabato 20 febbraio 2010 21.00.00
Luogo:TEATRO NUOVO di REBBIO (COMO)
 
Top
apemayavola
view post Posted on 26/2/2010, 17:38




<p align="center"> >
 
Top
apemayavola
view post Posted on 8/3/2010, 10:30






auguri a tutte le persone speciali di questo forum
 
Top
elysheep
view post Posted on 16/3/2010, 09:26




ma buon giorno forum... c'č nessuno?????
 
Top
8 replies since 8/1/2010, 14:21   317 views
  Share