le nostre pagelle

« Older   Newer »
  Share  
smartina76
view post Posted on 3/11/2009, 15:20




Siamo alla II settimana di programmazione del Gf10.
Abbiamo giā un clan, due concorrenti in crisi e la prima coppia ufficiale con terzo incomodo annesso.
Nel corso di questi mesi avremo le nostre preferenze iniziamo perō a dare i primi voti e i nostri giudizi ai nuovi inquilini della casa del Gf10.


Chi sono i vostri preferiti? Il piu' bello? la piu' sexy? Il meno gradevole?

Parto con le mie pagelle che oltre ad un gusto prettamente personale contengono anche un giudizio sul personaggio nel contesto e il suo contributo in casa e allo show.
Tra gli uomini si distinguono soprattutto Massimo e George, veri motori della vita nella Casa. Il primo č un personaggio per i Gialappi ma un pessimo rappresentante per i baresi (5).
George č tra i concorrenti piu' egocentrici che da subito si č imposto come leader raggiungendo il suo obiettivo, forte anche del fatto che non ha validi oppositori. (7)

Diletta (6) ..affascinante ragazza, stimolante e ricca di esperienza di vita e di viaggi..perō scoppia in lacrime alla prima nominations...mah!Finta dura!
Il terzo componente č Giorgio (7), tanto bello e al momento un pō inutile,E’ fidanzato e sembra anche fedele. Non rifiuta l’alleanza, ma non sembra nemmeno esserne troppo convinto. Sotto sotto, il vero trittico č completato dalla brasiliana Camila (5) urlatrice piena di sé, brutta copia di Belen Rodriguez.e al momento ha solo mosso qualche passo di samba.
Uno tra i miei preferiti č Alberto (8), l’altro bello della Casa, intrigante ma un po’ contraddittorio.da tenere d’occhio. Potrebbe riservare molte sorprese.
Davide (5) un po’ ambiguo e un po’ intellettuale…deve ancora venir fuori per quello che č.
Carmela (4), bella catanese, molto sveglia e scaltra..troppo inciuciona, col ruolo da terzo incomodo
Un po’ troppo adulta per stare in mezzo al tempo delle mele. Nessuna amicizia femminile e spara facilmente sulla croce rossa (daniela)
Poi c’č Maicol (6,5),un personaggio da reality…simpatico si..ma fintuxxio…come si fa ad aver paura di clown e a risultare credibile? Troppo frivolo e copia il suo predecessore Jonathan..che perō era dotato di ben altro charme.
Cristina (5), la sfigata di turno e Mara (5) troppo scaltra e amicona di tutti…attratta da George…ha inziato a giocare cercando in Alberto l’ottima sfida per andare avanti.
Tullio (4,5) vive in un mondo tutto suo. Daniela (3) e Sabrina (4) invece sono due indecise, contraddittorie e noiose.

Ed infine Marco (7) e Carmela (9), che vivono la loro storia, dando un colpo al cerchio e uno alla botte. Giā, perchč consapevoli dei meccanismi del GF, i due sono sempre attenti a non isolarsi troppo dal gruppo, cosa che costerebbe loro l’eliminazione.
Carmen comunque solare e molto bella..un personaggio giovane ma positivo..potrebbe addirittura vincere se non si lascia sopraffare troppo dalla storiella e Marco che č un po’ il bulletto della situazione…ma a volte č piu’ maturo degli adulti di casa…se non sbaglia proprio tutto, o si brucia o arriva in finale.

I nuovi entrati…mauro pessimo (2) e gli altri due da conoscere (3)

ADESSO TOCCA A VOI.
 
Top
lillyna69
view post Posted on 3/11/2009, 18:11




Io mi limito a dare il mio voto soltanto a Maicol ed il mio voto č un bel 9,per adesso.non gli ho dato 10 perchč voglio aspettare un pochino,condivido il discorso fatto da Signorini ieri in puntata.
Il resto mi lascia indifferente sinceramente,a tratti mi sembra di vedere i cloni degli anni passatisenza una personalitā propria,vedi il bis dell'ormai famoso trio monnezza.
 
Top
elen72
view post Posted on 3/11/2009, 21:34




questi al momento i miei preferiti
Maicol 9 ;)
Alberto 9 :wub:
Carmen 7 :rolleyes:
Mara 6 :shifty:

gli altri tutti insufficienti
 
Top
linda.rl
view post Posted on 4/11/2009, 18:00




un bell' 8 ad Alberto (peccato il nome :lol: ) e a pari merito Maicol
un 7 a Mara
 
Top
3 replies since 3/11/2009, 15:20   156 views
  Share