1° giorno, 27/10/2009

« Older   Newer »
  Share  
smartina76
view post Posted on 28/10/2009, 12:40




Riepiloghiamo un pò gli eventi di queste ore.

Dopo la diretta i ragazzi hanno festeggiato il loro ingresso e, complice il vino, si sono lasciati andare tra confidenze e racconti, imparando così anche a conoscersi.
George si impone in varie maniere e anche il suo tono di voce è inconfondibile tra tutti e Giorgio dichiara di non essere iscritto ad alcuna agenzia. Tullio racconta le difficoltà che vive nella sua città che fa fatica ad accettare la sua eccentricità ma che nonostante tutto sembra amare .
Sabrina e Cristina ricordano di essere le uniche fidanzate, una da 4 anni e l’altra da 8. Daniela come sappiamo è sposata.
Diletta pare non aver mai visto una puntata del GF e poi con Carmela “spettegolano” sui ragazzi della casa e sui loro prototipi. Cristina poi racconta che prima di arrivare in Casa, ha incontrato Vanessa e Alberto.
Intorno alle 2.00 i nuovi inquilini decidono di cenare e poi tentano anche di far pulizia.
Maicol sfoggia un trolley rosa shocking, purtroppo danneggiato durante il trasporto e per il quale ha intenzione di chiedere un risarcimento alla produzione.
Alcuni ragazzi provano anche a prendere confidenza con la casa e con gli elettrodomestici: Davide e Alberto collaudano la macchina del caffè.
Tra le ragazze Carmela dichiara di non saper camminare con le scarpe da tennis ma di essere abituata esclusivamente ai tacchi.
Alcuni ragazzi mettono in mostra i propri pettorali e si decide la disposizione dei posti letto.
Maicol dorme con le ragazze indossando un pigiama in tinta con le ciabatte e slip.
Durante la prima notte hanno persino sperimentato la piscina e il povero Maicol è stato scaraventato nell'acqua da Marco e Massimo fra le risate di tutti.
I ragazzi si svegliano molto presto, dopo aver dormito pochissime ore. Daniela è la prima ad alzarsi e si riserva varie cure di bellezza e make up. Il GF augura buongiorno e ricorda il cambio batterie nonchè l’uso dei microfoni offrrendo loro anche una copiosa colazione .
Daniela racconta di aver messo il sale nel suo caffè .
Sembrano molto euforici, a tavola si ride e scherza.
Poi tutti in giardino sul divano a prendere il sole , Camila e Sabrina sfilano in bikini.

Massimo viene richiamato in confessionale e la prima busta del Gf riguarda il budget per la spesa, Euro 320,00.
La lista della spesa è il momento in cui inziano a delinearsi alcune simpatie e antipatie e c’è George che si impone quale leader della casa, anche se non si rivela impresa semplice.

Altra busta e stavolta si tratta di un richiamo del GF agli inquilini ricordando loro le misure necessarie per il rispetto dell'ambiente e della buona educazione, senza trascurare il linguaggio consono.
I ragazzi sono poi invitati ad un attento utilizzo dell’acqua e ad effettuare la raccolta differenziata.

Ripercorriamo la II metà della giornata .
Ore 14.00.I ragazzi si scatenano in giardino sulle note di Jovanotti "mamma guarda come mi diverto"..il più contento è senza dubbio Maicol.
Pensano al modo in cui impiegare il tempo libero e decidono di giocare a ruba bandiera con arbitro e detentore della bandiera George.
Camila attorniata da Massimo Davide e george in sauna (definita bollente nel contenitore pomeridiano di Pomeriggio 5) si mostra in costume e parlando di fisici, i ragazzi dicono che lei ha il fisico più bello .

Ore 18.oo :tutti in cucina a tentar di preparare la cena...tra chi pela le patate e chi ha difficoltà a scolare la pasta, dopo circa 1 ora e 30 finalmente tutti a tavola nella Casa del Grande Fratello!

Marco ha un’attrazione per una ragazza…da quello che confida a Carmela, c’è già stata qualche frecciatina tra i due…ma lei pare abbia risposto: “sei troppo piccolo…”. E lui: “c’è sempre una prima volta!”…Chi sarà la prescelta?
Si confida tutto il tempo con Carmela, ritiene Carmen la più carina e non disdegna Mara.Vedremo. :B):

George e Massimo con Daniela e Sabrina parlano e ritengono che una ragazza in quel contesto bella come Camila possa suscitare qualche reazione sui ragazzi...George dice che l'anno scorso ha visto cose allucinanti..lingue in bocca ovunque :unsure: ..Sabrina dice che guardando la tv qualche mese addietro ha sempre pensato "meno male che non mi hanno presa!"
Alberto pensa che l'esperienza Gf possa cambiare la vita come è accaduto a Ferdi che ha trovato soldi e amore ma la brasiliana sembra lontana dall'idea di volersi accasare.

Massimo è un pò il prezzemolino del gruppo, interviene in ogni discussione e dice sempre la sua spesso dispensando consigli gratuiti e non sempre gradevoli.
Maicol è ormai lo "spasso" della Casa con ghirlande di rose e strani accostamenti canta, balla, grida, scherza con tutti e insieme a Cristina si cimentano in alcune esilaranti gags.


Ed ecco le prime manovre di avvicinamento tra Carmen e Marco e non mancano le strategie che danno vita al "clan" formato da George, Massimo con esclusione di reclute "deboli".
Momento di commozione intensa quando Marco racconta del padre e di come 6 mesi fa per una lesione midollare sia rimasto paralizzato dopo un incidente per un piccolo periodo, ha poi subito un intervento di 7 ore durante le quali Marco dice di essere diventato uomo.

Le ragazze in camera da letto si confidano e consolano Sabrina che sente la mancanza del fidanzato e ha un momento di sconforto. La ragazza, che si era definita molto emotiva, sta parlando della sua situazione personale. Attraversa un momento particolare, si sente in colpa. Si apre un dibattito, ma alla fine sabrina si rifugia nel letto da sola, distaccata da tutto il resto del gruppo.

Dopo cena si ritrovano tutti intorno al tavolo e continuano a chiacchierare e a conoscersi meglio.
Dopo sole 24 ore c'è già molta sintonia e confidenza tra questo gruppo di concorrenti.
 
Top
0 replies since 28/10/2009, 12:40   24 views
  Share