Cristina Pignataro

« Older   Newer »
  Share  
babarin
view post Posted on 27/10/2009, 12:25




image


Etā: 26
Data di nascita: 14 aprile 1983
Luogo: Milano
Vive a: Milano
Stato civile: nubile
Altezza: 161 cm
Peso: 63 kg
Occhi: verdi
Capelli: biondo cenere
Segni particolari: cicatrice sotto il sopracciglio destro
Segno zodiacale: ariete
Studi effettuati: diploma in scienze sociali
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: maestra di asilo nido e animatrice di feste per bambini
Hobby e Sport: nel tempo libero va in palestra ("il tapis roulant č la mia valvola di sfogo") e fa "la zia a tempo pieno" dei suoi quattro nipotini. Cresciuta con i film di Nino D'Angelo e Mario Merola, le piace la musica napoletana e il canto. La sua vera passione, perō, č il cibo. Ha uno stile semplice e non veste mai con la gonna: "l?unico vestito che ho, l'ho indossato per il matrimonio di mia sorella".

Il suo primo amore sono i bambini, il secondo č Pasquale, il suo fidanzato napoletano. Maestra d'asilo e animatrice di feste per bambini, simpatica, allegra, chiacchierona, Cristina vive a Milano con i genitori, che aiuta economicamente. Il papā č operatore ecologico, la mamma č assistente di anziani ("č una santa, lavora dalla mattina alla sera"), ma la sua "figura di riferimento" č la sorella. Possessiva e gelosa, č fidanzata da 8 anni con Pasquale, venditore di cocco sulle spiagge, che da poco si č trasferito a Milano e con il quale, ultimamente, le cose non vanno troppo bene. Cristina, infatti, vorrebbe che lui trovasse un lavoro stabile: "vicino a me voglio un uomo che mi renda serena e che mi rassicuri". Non sopporta la falsitā, la violenza, la presunzione e le persone che non sanno ammettere i propri errori. Il suo motto č "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te". Il Grande Fratello potrebbe essere un'occasione per cambiare vita e per realizzare i suoi sogni: "vorrei aprire un asilo nido, avere un monolocale mio, comprarmi la macchina che mi piace, un bull terrier e soprattutto rendere felice mia madre". L'unica cosa che la spaventa nella convivenza in Casa č la sua mania per l'ordine: "se mi spostano una cosa mi imbestialisco, non voglio vedere disordine". Teme anche il doversi cambiare d'abito davanti alle telecamere perché dice di essere grassa e di avere la cellulite.

Partecipa a GF perché: "per scappare dalla realtā in cui vivo e per diventare indipendente"


 
Top
0 replies since 27/10/2009, 12:25   17 views
  Share