Alberto Baiocco

« Older   Newer »
  Share  
babarin
view post Posted on 27/10/2009, 12:22




image


Etā: 26
Data di nascita: 6 agosto 1983
Luogo: Vasto (Chieti)
Vive a: Vasto (Chieti)
Stato civile: celibe
Altezza: 180 cm
Peso: 75 kg
Occhi: verdi
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: leone
Studi effettuati: prossimo alla laurea in Scienze Turistiche
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: albergatore
Hobby e Sport: gioca a calcio in terza categoria, tifa Juventus e, nel tempo libero ama andare a pesca, anche subacquea, e fare immersioni

Alberto vive a Vasto. E' bello, brillante e di buona famiglia. Per molte donne, perō, č un irraggiungibile oggetto del desiderio. Cinque anni fa, infatti, ha scelto di intraprendere un cammino di fede che lo ha avvicinato alla religione cattolica e a lunghi periodi di castitā. "Voglio fare sesso con la donna giusta, di cui sono innamorato. Il sesso č un atto d'amore, di per sé non vale niente". Il suo percorso spirituale in veritā, parte da lontano: "A 13 anni mia nonna mi portō in pellegrinaggio con sé a Lourdes", un?esperienza che ha "metabolizzato" e compreso dopo molti anni. Adolescente un po' ribelle ("mi hanno sequestrato pių volte lo scooter perché non mi piaceva mettere il casco"), terminate le scuole superiori si trasferisce a Milano per studiare Ingegneria: "Andavo tutte le sere a ballare, avevo molte 'avventure', ma all'Universitā combinavo "molto poco". Consapevole di aver preso una strada sbagliata, decide di voler "mettere ordine nella mia vita un po' sregolata!". Si iscrive a Termoli alla facoltā di Scienze Turistiche ed ora č prossimo alla laurea. Un viaggio a Gerusalemme poi č stato decisivo per la sua conversione. La fede gli ha permesso di vivere con maggiore serenitā la malattia e la morte della madre, avvenuta pochi mesi fa. Alberto va a Messa tutti i giorni, č molto legato ad un frate, suo padre spirituale, e recentemente, si č adoperato come volontario nel post terremoto in Abruzzo. Tranquillo e generoso, sempre pronto "ad ascoltare gli altri", a patto che non si tratti di persone "false e senza educazione". Alberto, ora "single felice", aspetta di trovare l'anima gemella. Nel frattempo passa molto tempo con gli amici, con i suoi fratelli minori ai quali č molto legato, frequenta locali e ristoranti, pratica i suoi sport preferiti. Sta lavorando come albergatore nell'azienda di famiglia, cercando di imparare quanto pių possibile dal padre.

Partecipa a GF perché: "chiedo molto a me stesso e lo faccio con serenitā. Vivere nella Casa di Grande Fratello significa vivere lontano dal mio ambiente, e voglio vedere se riesco a superare la prova"

 
Top
chiara****
view post Posted on 28/10/2009, 16:47




Grande Fratello 10, Alberto Baiocco č il trans?




image



La foto in questione č stata inserita anche nel video di presentazione di Alberto

Che sia Alberto Baiocco, il bell’albergatore 26enne, il trans del Grande Fratello 10? Stando all’indizio fornito questa mattina da Mattino Cinque parrebbe di sė. In alto il video mostrato oggi da Claudio Brachino e Federica Panicucci.

Alberto Baiocco sembra essere il principale indiziato del passaggio di sesso: potrebbe essere lui la bella bimba dai capelli lunghi vista per qualche minuto in una ‘foto d’epoca’ durante la diretta della prima puntata del Grande Fratello 10. Nella puntata di oggi, Mattino Cinque ha presentato una foto, definendolo un indizio per la ’scoperta’ della vera identitā del FtM entrato (o forse non ancora) nella casa del GF10.


Voi che ne dite? Sarā davvero il bell’Alberto il FtM di questa edizione del Reality di Canale 5? La caccia si č conclusa? In basso un suo video sexy: la prima doccia in casa.




Edited by chiara**** - 28/10/2009, 17:11
 
Top
chiara****
view post Posted on 28/10/2009, 20:37




L'illibato del GF

image

image

image

image

image

 
Top
2 replies since 27/10/2009, 12:22   47 views
  Share