VANESSA RAVIZZA POSERā PER MAXIM 2010, da Celebrity - 23/10/2009

« Older   Newer »
  Share  
matteo12-03-80
view post Posted on 29/10/2009, 16:02 by: matteo12-03-80




Anke per me č stato piacevole confrontarmi con te e, appunto x questo, rispondo alle tue affermazioni, sebbene tu abbia detto che non lo farai pių. Ti ricordo, innanzitutto, ke Francesca č stata eletta la pių bella del GF9, votata anke da Marco. Alessia Marcuzzi l’ha definita una ragazza dalla bellezza sconvolgente, il pubblico ha tifato x lei mentre sfilava prima dell’elezione di Miss GF9 (mi riferisco alla puntata GF la ns avventura) ecc ecc. Parlano i fatti. Riguardo al trucco č ovvio ke tutte le persone del mondo dello spettacolo siano truccate, Francesca compresa. Persino i politici sono truccati prima di apparire in tv. Riguardo al fisico asciutto, ti posso assicurare ke Francesca č “asciuttissima” ma con le forme al punto giusto. In effetti i nei non sono difetti (basta pensare a Cindy Crawford) ma quelli di Vane sono strani, sembrano dei porri e a me non piacciono. Sicuramente piaceranno a milioni di persone ma a me no. Al di lā dell’aspetto fisico, comunque, a me Vanessa non piace neanke come persona. A mio parere, nella Casa ha assunto un comportamento che non oso commentare perché rispetto le persone di questo forum e il loro pensiero. Credo, inoltre, ke stia meglio con Alberto rispetto a Marco. Quest’ultimo č troppo fine per Vanessa. Questo il mio pensiero, opinabile, ma sempre il mio pensiero resta. Potrei inviarti varie foto di Vanessa nelle quali, diciamo, ke non č proprio al top ma non ho voglia di cercarle. Riguardo al seno di Vanessa ti riporto un articolo tratto dal blog del GF (datato 12/06/2009): “Gambe invidiabili, tacco rigorosamente 12, aria decisa e sfrontata, ma abitino un po' scialbo, che non valorizza, anzi svilisce un décolleté, apparentemente "cadente" e attratto verso il basso da una potente forza di gravitā, come mostrano, impietose, le foto di Star Tv. In giro per uno shopping selvaggio Vanessa Ravizza forse dovrebbe comprarsi un bel push up!
Invece l'ex gieffina preferisce le vetrine pių "in" del Quadrilatero milanese per acquisti pių corposi, scarpe, soprattutto, sua innata passione, sin da prima di diventare ricca e famosa. Perché questo č quello che č successo all'ex barista (la sua occupazione prima del GF9), che dopo l'avventura nella casa di Cinecittā ha cambiato vita. Tra ospitate in discoteca e in Tv Vanessa insomma ha visto il suo gruzzolo levitare e adesso si puō permettere uno shopping quasi da vip. L'unica cosa che non levita č il suo seno...ma c'č tempo per un ritocchino...”.
Non aggiungo altro e ti saluto con simpatia (ke sicuramente non sarā reciproca!!! Indovinato? Qualcosa mi suggerisce di sė).
 
Top
20 replies since 24/10/2009, 16:04   2872 views
  Share