VANESSA RAVIZZA POSERà PER MAXIM 2010, da Celebrity - 23/10/2009

« Older   Newer »
  Share  
smartina76
view post Posted on 24/10/2009, 16:04






12 pose sexy per Vanessa Ravizza
L'ex gieffina poserà per il calendario Maxim del 2010

image

A grande sorpresa, nel sondaggio di MSN Starlounge sui gieffini indimenticabili, Vanessa Ravizza ha raggiunto il top della classifica.

È naturale che i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello siano al momento quelli più amati dal pubblico, che non ne ha ancora dimenticato le recenti vicende all’interno della Casa. Tuttavia il fatto che sia proprio Vanessa la concorrente del reality più amata dal pubblico suscita reazioni contrastanti.

Ci ha visto bene Maxim, che nel 2010 pubblicherà un calendario totalmente dedicato alla gieffina di Rozzano. E per far felici i suoi ammiratori, in attesa degli scatti sicuramente hot della rivista maschile, ecco una gallery di posati di Vanessa. Sfogliate queste immagini per saperne di più della sua vita prima e dopo l’esperienza del Grande Fratello.


Fonte Celebrity
 
Top
matteo12-03-80
view post Posted on 28/10/2009, 00:26




Mah! Mi kiedo ma quale uomo può avere interesse a comprare un calendario raffigurante una donna senza tette? Io non lo acquisterei mai e poi mai. Di nuovo "Mah".

I gusti sono gusti, evidentemente ma, ripeto, a me la notizia ha lasciato basito.
 
Top
vanessaforever
view post Posted on 28/10/2009, 12:36




guarda queste foto
http://www.ilmiobloggo.net/IlBlogdelGrandeFratello/?p=11
forse a qualcuno piace + vedere un seno piccolo ma ben fatto che un seno rifatto visto che adesso sono tutte rifatte e sembrano tutte bambole di gomma
comunque i gusti sono gusti e questo è un mio parere
 
Top
matteo12-03-80
view post Posted on 28/10/2009, 15:34




Concordi con me "Vanessaforever": i gusti sono gusti ma ti posso assicurare che il mio gusto va verso le rotondità che, pur rifatte, preferisco al piattume. Non mi piace assolutamente un seno rifatto come quello della Cristina ma un seno come quello della Francesca Fioretti mi piace molto. Non so se lo sai ma mi risulta che Vanessa abbia in programma di rifarsi il seno, almeno così ha dichiarato, poi, non so se abbia cambiato idea. Quanto alle foto che m'inviti a guardare, sono carine ma forse si è fatto ricorso a photoshop... L'ho vista Vanessa nella Casa del GF e non mi pare che somigli molto alla persona che è ritratta nelle foto di www.ilmiobloggo.net/IlBlogdelGrandeFratello/?p=11. Ti saluto.
 
Top
vanessaforever
view post Posted on 28/10/2009, 18:14




io ho visto la vane a roma e ha un viso e un corpo stupendo oltre ad essere una ragazza solare e semplice non portava un filo di trucco e è molto + bella dal vivo che nelle foto postate in cui tu dici c è photo shop ti assicuro che non ne ha bisogno di essere ritoccata ha due occhi che ti incantano
al gf mangiavano male e forse x quello aveva i brufoli
in quanto a francesca al gf era sempre truccata e io ho visto delle foto su olicom in sardegna senza trucco e a me sempre x i miei gusti non mi piace ne di corpo ne di viso poi ti ripeto rispetto il tuo parere è normale avere dei canoni di bellezza diversi se no a tutti piacerebbe la stessa persona
riguardo al seno lo hanno scritto i giornali lei ha detto che non lo rifarebbe
qui non c è photo shop
image
 
Top
matteo12-03-80
view post Posted on 28/10/2009, 22:07




Non so se dietro "vanessaforever" vi sia una ragazza o un ragazzo; io che sono un ragazzo (e allo stesso modo la pensano i miei amici e colleghi di sesso maschile) preferisco di gran lunga Francesca. Non voglio dilungarmi sulle cose che non mi piacciono di Vanessa, te ne cito solo qualcuna: palpebre gonfie, occhi che vanno verso sotto, gambe magrissime, pelle impura, peluria.... A me non piace, tra l'altro è poco femminile. Ha un bel colore di occhi ma, a mio parere, solo quello. Capisco che a te piaccia e la vedi in maniera diversa ma il mondo è bello perchè è vario. Rispetto anch'io i tuoi gusti ma non si trovano con i miei. Riguardo alla questione che Vanessa era senza trucco (a Roma), ho forti dubbi. Appena è uscita dalla Casa l'hanno sistemata e, come mia sorella copre qualche imperfezione con il fondotinta, figuriamoci Vanessa che ha tanti truccatori a disposizione. Riguardo all'informazione relativa al seno, apprendo che i giornalisti hanno inventato tutto e Vanessa non ha alcuna intenzione di rifarselo. Secondo me, le converrebbe farci un pensierino...
 
Top
matteo12-03-80
view post Posted on 28/10/2009, 22:23




P.S. Riguardo a questa foto accompagnata dalla frase "qui non c'è photoshop", aggiungo che si vede, alltrimenti avrebbero "cancellato" l'imperfezione del neo.
 
Top
vanessaforever
view post Posted on 29/10/2009, 10:15




se hanno truccato bene vanessa anche a francesca hanno fatto un bel lavoro guarda le poche foto senza trucco e non ti elenco ciò che non mi piace di lei anche ai miei amici piace vane a noi piacciono i fisici asciutti che durano nel tempo e preferiamo i seni naturali poi adesso non risponderò più tanto ognuno di noi rimarrà della sua idea è stato un piacere confrontarmi con te perchè sei stato molto educato ciao
a proposito il neo ce l ha anche nella foto dove dici che è photo shop forse un neo non è un difetto
http://www.olycom.it/news/foto/01/00/16/18/22/000015l.jpg
http://www.olycom.it/news/foto/01/00/15/34/35/000007l.jpg

queste sono due foto con francesca senza trucco la prima me
l ha fatta vedere un mio amico a cui piace melita ce nè qualche altra ma sono poche era difficile vederla senza trucco e lei si sa truccare bene ha fatto miss italia e li ti insegnano bene .
Ci ha partecipato una mia amica molto carina e mi ha raccontato molte cose ti saluto di nuovo ciao è stato un piacere
 
Top
matteo12-03-80
view post Posted on 29/10/2009, 16:02




Anke per me è stato piacevole confrontarmi con te e, appunto x questo, rispondo alle tue affermazioni, sebbene tu abbia detto che non lo farai più. Ti ricordo, innanzitutto, ke Francesca è stata eletta la più bella del GF9, votata anke da Marco. Alessia Marcuzzi l’ha definita una ragazza dalla bellezza sconvolgente, il pubblico ha tifato x lei mentre sfilava prima dell’elezione di Miss GF9 (mi riferisco alla puntata GF la ns avventura) ecc ecc. Parlano i fatti. Riguardo al trucco è ovvio ke tutte le persone del mondo dello spettacolo siano truccate, Francesca compresa. Persino i politici sono truccati prima di apparire in tv. Riguardo al fisico asciutto, ti posso assicurare ke Francesca è “asciuttissima” ma con le forme al punto giusto. In effetti i nei non sono difetti (basta pensare a Cindy Crawford) ma quelli di Vane sono strani, sembrano dei porri e a me non piacciono. Sicuramente piaceranno a milioni di persone ma a me no. Al di là dell’aspetto fisico, comunque, a me Vanessa non piace neanke come persona. A mio parere, nella Casa ha assunto un comportamento che non oso commentare perché rispetto le persone di questo forum e il loro pensiero. Credo, inoltre, ke stia meglio con Alberto rispetto a Marco. Quest’ultimo è troppo fine per Vanessa. Questo il mio pensiero, opinabile, ma sempre il mio pensiero resta. Potrei inviarti varie foto di Vanessa nelle quali, diciamo, ke non è proprio al top ma non ho voglia di cercarle. Riguardo al seno di Vanessa ti riporto un articolo tratto dal blog del GF (datato 12/06/2009): “Gambe invidiabili, tacco rigorosamente 12, aria decisa e sfrontata, ma abitino un po' scialbo, che non valorizza, anzi svilisce un décolleté, apparentemente "cadente" e attratto verso il basso da una potente forza di gravità, come mostrano, impietose, le foto di Star Tv. In giro per uno shopping selvaggio Vanessa Ravizza forse dovrebbe comprarsi un bel push up!
Invece l'ex gieffina preferisce le vetrine più "in" del Quadrilatero milanese per acquisti più corposi, scarpe, soprattutto, sua innata passione, sin da prima di diventare ricca e famosa. Perché questo è quello che è successo all'ex barista (la sua occupazione prima del GF9), che dopo l'avventura nella casa di Cinecittà ha cambiato vita. Tra ospitate in discoteca e in Tv Vanessa insomma ha visto il suo gruzzolo levitare e adesso si può permettere uno shopping quasi da vip. L'unica cosa che non levita è il suo seno...ma c'è tempo per un ritocchino...”.
Non aggiungo altro e ti saluto con simpatia (ke sicuramente non sarà reciproca!!! Indovinato? Qualcosa mi suggerisce di sì).
 
Top
paoletta.mia
view post Posted on 30/10/2009, 10:19




vanessa è una bellissima ragazza ha un corpo da modella senza un filo di cellulite mai visto okki belli come i suoi,scusami marco ma le tue affermazioni mi fanno ridere a me personalmente nn piace francesca tralasciando il carattere e la parlata sguaiata ke si ritrova,di fisico nn è grankè struccata è normalissima ha gli okki piccoli ,il seno è rifatto e il sedere è un po' sproporzionato rispetto al resto e cellulitico infatti in casa portava sempre la felpa legata kissà perkè...preferisco una bellezza naturale nn rifatta e per inciso le foto prima postate nn sn con photoshop la vane proprio nn ne ha bisogno magari fossimo belle come lei...
 
Top
matteo12-03-80
view post Posted on 30/10/2009, 18:29




Francesca non ha la cellulite ed è semplicemente fantastica. Scrivi "Magari fossimo belle come Vanessa....."; conosco migliaia di ragazze più belle di lei (non ci vuole molto), a iniziare dalla mia ragazza. Ti saluto. P.S. Dici che Francesca ha il sedere sproporzionato; a me non risulta e a Colorado si vede in tutto il suo splendore. Tra le varie pekke di Vanessa, ti ricordo il salvagente che ha al posto del girovita...quello sì che è sproporzionato rispetto alle gambe magre. Ti risaluto.
 
Top
bina78
view post Posted on 30/10/2009, 19:04




ma se sn state postate foto in estate con la cellulite alle gambe e al sedere ma nn negare l'innegabile è da ridicoli se vanessa è grassa siamo tutti obesi in casa era una delle più magre poi messa a comfronto con francesca vince di sicuro e nn è da poco avere 1.80 di bellezza
 
Top
vanessaforever
view post Posted on 30/10/2009, 23:43




 
Top
°Manu°
view post Posted on 31/10/2009, 15:31




non mi toccate fra ah??... francyyy ti adoro =)
 
Top
matteo12-03-80
view post Posted on 1/11/2009, 15:48




Ci sono tante foto in giro che ritraggono Vanessa e tutti i suoi difetti. Noi, quando parlavamo di lei durante il GF9, la kiamavamo il palo della scopa con la ciambella in vita". Per me e i ragazzi della mia compagnia Frà è stupenda. L'abbiamo vista nella Casa, la vediamo a Colorado ed è perfetta; figurati se ci soffermiamo alle foto in cui una persona non viene bene. Un mio caro amico ha visto Frà di persona, in spiaggia, le ha fatto tante foto e non ha un filo di cellulite: è bellissima. Nella Casa le migliori in quanto a fisico erano la Francesca e Syria: corpi statuari. Preferisco una donna più bassa come Syria con un fisico perfetto a una spilungona di un metro e ottanta con un fisico imperfetto. Buona domenica. Vi saluto xkè c'è l'inter ke mi aspetta. Matteo.
 
Top
20 replies since 24/10/2009, 16:04   2872 views
  Share