VANESSA RAVIZZA POSERā PER MAXIM 2010, da Celebrity - 23/10/2009

« Older   Newer »
  Share  
matteo12-03-80
view post Posted on 28/10/2009, 22:07 by: matteo12-03-80




Non so se dietro "vanessaforever" vi sia una ragazza o un ragazzo; io che sono un ragazzo (e allo stesso modo la pensano i miei amici e colleghi di sesso maschile) preferisco di gran lunga Francesca. Non voglio dilungarmi sulle cose che non mi piacciono di Vanessa, te ne cito solo qualcuna: palpebre gonfie, occhi che vanno verso sotto, gambe magrissime, pelle impura, peluria.... A me non piace, tra l'altro č poco femminile. Ha un bel colore di occhi ma, a mio parere, solo quello. Capisco che a te piaccia e la vedi in maniera diversa ma il mondo č bello perchč č vario. Rispetto anch'io i tuoi gusti ma non si trovano con i miei. Riguardo alla questione che Vanessa era senza trucco (a Roma), ho forti dubbi. Appena č uscita dalla Casa l'hanno sistemata e, come mia sorella copre qualche imperfezione con il fondotinta, figuriamoci Vanessa che ha tanti truccatori a disposizione. Riguardo all'informazione relativa al seno, apprendo che i giornalisti hanno inventato tutto e Vanessa non ha alcuna intenzione di rifarselo. Secondo me, le converrebbe farci un pensierino...
 
Top
20 replies since 24/10/2009, 16:04   2872 views
  Share