il mio incontro con Marco a Teramo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2009, 16:06
Avatar


Group:
♥ Marco&Vane Fan
Posts:
3,926
Location:
ascoli piceno

Status:


Durante la settimana ho scoperto che il nostro Mazza sarebbe stato a Roseto degli Abruzzo e Teramo, distano da me km 30, allora cerco di convincere mio marito e mio figlio , che non si tirano certo indietro quindi decido di andare a Teramo .
Ieri sera con mio marito e mio figlio parto per Teramo, comincio a chiedere di Marco ma nessuno mi sa dire se era arrivato, mi si avvicina un ragazzo che era li' e lo chiedo a lui, cavoli ero dalla parte sbagliata: rimedio subito.
Attendo un po' ed ecco che lo vedo, lo chiamo e lui mi fa "ciaaaoooooooooo" ed entra nel bar li' vicinodove c'era anche Tiberio Timperi ,attendo che esca e gli dico che volevo parlare un po'con lui, Marco gentilmente mi dice che dopo lo spettacolo lo farā molto volentieri.
A quel punto mi siedo per vedere lo spettacolo e all'inizio mettono alcune note della colonna sonora di jai ho ( e come non pensare al balletto!!) poi Tiberio Timperi annuncia Marco e gli chiede se vuole continuare a fare il calciatore , Marco risponde che andrā a vivere a Milano per studiare .
Lo spettacolo continua, arriva il momento di Marco e lo vedo entrare vestito da sposo (tight cilindro e bastone)
e aiuta le ragazze vestite da spose a farle scendere dalle scale.
Alla fine accompagna Nadia Castaldi del GF8 (davvero molto simpatica), Eva Henger e Miss gran prix 2008
Tiberio dice a Marco che ha tempo fino all'alba di sceglierne una, Marco lo guarda e sorride.
Finisce lo spettacolo e finalmente incontro Marco, č veramente molto gentile, educato eeeeeeeeeeeeee...........................TANTA ROBAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Facciamo le foto e mio marito fa qualche filmato, Marco scherza sia con me che con mio marito e mio figlio e mi dice che č molto impegnato e che sarā a Milano per la settimana della moda.
Resto ancora sul palco mentre Marco fa molte foto con ragazzi e ragazze poi lo saluto e
lui mi chiede di salutargli il forum e che farā il possibile per venirci a trovare.
 
Top
*linda.
view post Posted on 19/9/2009, 16:10




Grazie Marghe per il resoconto! E ringrazia anche il sant'uomo di tuo marito che ti ha portata :)
 
Top
chiara****
view post Posted on 19/9/2009, 19:07




:wub: :wub:

margheritanaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeee :siii: :contento: :contento:
 
Top
eliii
view post Posted on 20/9/2009, 01:10




grazie margherita..
 
Top
Rossella_85
view post Posted on 20/9/2009, 10:25




grazie mille....
 
Top
mikisarda
view post Posted on 20/9/2009, 13:33




grazie mille margherita.....sono contentissima che ci sei riuscita ad andare.
 
Top
lella61
view post Posted on 20/9/2009, 14:03




:Grazie: Margherita
 
Top
shandi3
view post Posted on 21/9/2009, 07:48




GRAZIEEEE X IL RESOCONTO!
 
Top
ada71
view post Posted on 29/12/2009, 18:24




lo scivo anche qua ,volevo informarvi che giorno 23 dicembre ho incontrato marco e lea in stazione a milano
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 03:26
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
170

Status:


lui era bello
 
Top
10 replies since 19/9/2009, 16:06   531 views
  Share