A Roseto e Teramo 'Il mister piu' Bello d'Italia' e 'Miss Grand Prix', Da Leggimi - Cronaca d'Abruzzo

« Older   Newer »
  Share  
meridiana
view post Posted on 27/8/2009, 20:40




image
image

Edited by *linda. - 31/8/2009, 23:04
 
Top
linda.rl
view post Posted on 28/8/2009, 13:27




Sono molto contenta di questo articolo...Marco conduttore.. e per quel poco che si č visto, conduttore spigliato, bravo, simpatico, professionale , elegante e serio ...insomma molto meglio di certi conduttori che vediamo da anni sulle reti nazionali e no......

E allora una domanda mi sorge spontanea...dove sono tutti? Va bene le vacanze ma qui scrivono quattro/cinque persone..non di piu, perche? Non interessa pių forse? O forse sui ranghi famosi abbiamo perso ogni speranza e allora non c'interessa piu neanche il resto? Purtroppo questo succede anche nel forum di Marco, ormai ci si scambiano post del tuttto personali che non c'entrano con lui, e questo allontana chi non ha confidenza con chi quei posti scrive..
E' pur vero che poco si sa, che lui si lascia alquanto desiderare, ma allontanarsi cosė
č un vero peccato...siamo pochissime e forse stiamo mollando....a me spiace immensamente...non so come sarā il futuro ma mi piaceva, mi piace giocare su questa nostra convinzione e anche se parrebbe irreallizzabile ci spero, č un gioco
un gioco che mi piace molto e che in fondo crederci non fa male a nessuno anzi...
Scusate se ho scritto questo mio pensiero, a volte vien voglia di abbandonare veramente il tutto, ma poi...sono quiiii ciao a tutte
 
Top
elen72
view post Posted on 28/8/2009, 20:03




interessante terzetto Mazzanti-Fico-Signorini sono proprio curiosa di sentire cosa ha ha dire il signor Signorini chissa che non ci scappi un trafiletto su suoi giornali <_<
 
Top
Gabriella V
view post Posted on 28/8/2009, 21:12




concordo con quanto scritto da linda.rl, anche io non riesco a inserirmi nel forum ufficiale di marco, io non riewsco a serivere molto ,ma marco meriterebbe di pių....tra parentesi oggi ho segnalato allo staff che giā da ieri era stato inviato un messaggio allo staff che riguarda appunto la notiziia di marco presentatore ma non č stato aggiornato niente.....speriamo che con la fine delle ferie la stuasione migliori....vorrei anche segnalare che sul n.36 di visto del 4 sett. č uscito un articolo su marco, ma a chi lo segn alo...grazie,spero in una risposta...
 
Top
3 replies since 27/8/2009, 20:40   120 views
  Share