Marco Mazzanti gay, lui smentisce, da magazine.ciaopeople.com 30/07/09

« Older   Newer »
  Share  
chiara****
view post Posted on 30/7/2009, 18:08




Image and video hosting by TinyPic


da magazine.ciaopeople.com

Edited by babarin - 3/8/2009, 23:34
 
Top
babarin
view post Posted on 30/7/2009, 20:36




Le idee si possono cambiare ma rinnegare quel che si č fatto e detto č tutta un'altra cosa ^_^
 
Top
linda.rl
view post Posted on 31/7/2009, 10:57




CITAZIONE (chiara**** @ 30/7/2009, 19:08)
[

E sulle voci di omosessualitā, aggiunge: “Ho molti amici gay ma sono etero e ci tengo a precisarlo. E se i dubbi vengono dal fatto che non ho fatto sesso con Vanessa, posso solo dire che forse non mi piaceva abbastanza”.

Eppure da quanto dichiarato una volta uscito dalla Casa, non sembrava disprezzare tanto la Ravizza. Forse, alla luce di quanto accaduto in seguito, avrā cambiato idea.


Stefania Rocco

da magazine.ciaopeople.com

Non č la prima volta che Marco asserisce che forse Vane non gli piaceva molto...l'ha detto anche su "ECCO" che , "se non l'ha sbattuta subito contro il muro" ed ha aspettato 15 giorni prima di baciarla, forse non gli piaceva molto....queste sono frasi oltre che un po volgari anche piene di controsenso, perchč dice esattamente il contrario di quanto affermava nella casa e anche fuori dalla casa....Io penso invece che a lui non sia ancora passata ed ha il dentino avvelenato, anzi penso che rosichi ancora.... :)
 
Top
lella61
view post Posted on 31/7/2009, 13:57




Infatti non l'ha sbattuta contro il muro...ma contro un'armadio :lol: non sō se sia memoria corta o si voglia autoconvincere che non č successo proprio perchč rosica e di brutto
 
Top
Moon77
view post Posted on 31/7/2009, 14:38




Perchč non credere a ciō che una persona afferma? Mah!!!
 
Top
lella61
view post Posted on 31/7/2009, 14:54




CITAZIONE (Moon77 @ 31/7/2009, 15:38)
Perchč non credere a ciō che una persona afferma? Mah!!!

Ciao Moon..semplicemente perchč quello che afferma da quando vanessa stā con alberto non ha nulla a che vedere con quello che diceva o faceva nella casa e appena uscito nei riguardi di vanessa...se hai seguito sai di cosa parlo
 
Top
5 replies since 30/7/2009, 18:08   136 views
  Share