Il mio incontro con Marco al GFcity

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 6/7/2009, 16:38

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,601
Location:
Torino

Status:



Buongiorno Forum Bello.... eccomi qui a raccontarvi il mio ennesimo incontro con il nostro Mister Tanta Roba...che dirvi!!!!!
Allora parto col raccontarvi che essendo il mio anniversario di matrimonio, non pensavo che Muri mi portasse al Gf City...ma cosė č stato...dopo un giro pomeridiano e una cena veloce siamo andati al Parco della Pellerina, lė sapendo che Sally e Nuvola erano giā dentro, le ho chiamate e Monica ( Sally ) mi ha subitoooooooooo raggiunta fuori all'ingresso, erano ormai le 22 , poco dopo conosco anche l'altra Monica e saluto il fotoreporter Claudio ( compagno di Sally ), che mi dice che Marco era in radio e cosė Monica ( Sally ) č andato a kiamarlo...
Ed eccolo lė....esce mi vede apre le braccia e ci viene incontro....gli presento i miei pulcini e mio marito....gli dō un piccolo libro...ahahahahahah...." Il libro delle barzellette del Milan"....ahahahahah e 2 disegni fatti dai bimbi.... ( siccome speravano di riuscire ad incontrarlo li avevano realizzati x lui il giorno prima ... ), Marco stupito e riconoscente li abbraccia e parla e ride con loro... poi viene richiamato dentro ( io consegno la mia fotocamera a Claudio) e noi aspettiamo fuori....nel frattempo le 2 Moniche sn andate anche a fare i provini "costrette" dal Mazza e intervistate da lui ....quando tornano...siccome piovigginava ed erano le quasi le 23, mio marito decide di lasciarmi lė.... ahahahaha... e portare a casa i bambini, cosė vado alla cassa faccio il biglietto ed entro.... mi avvicino a Marco che mi dice " We sei entrata? Bene!!!! "...gli rispondo che i bimbi e Mauri lo volevano salutare prima di andare via e cosė usciamo....foto saluti e bacini e torniamo dentro.....
Non posso dirvi che bello vedere Marco cosė apprezzato e richiesto, cercava di tirar sų gente a ballare e a giocare e dopo uno spettacolo di barman e praticamente x tutta la serata tirava e gioca con tutti con i frisbee.... Gli ho spiegato che il suo regalo č a Milano e lui mi ha risposto che appena sarā lė, ci farā sapere sul forum in modo da metterci d' accordo e che nn vede che si organizzi un raduno.....
Altro da dirvi di particolare nn c'č....
Marco č un ragazzo Speciale e devo ringraziarlo anche da parte dei miei pulcini che l'adorano...
Se mi viene in mente qualcos' altro riaggiornerō...
Un grazie a Monica ( Nuvola ) e a sua marito Fabrizio e un bacio ed un'abbraccio a Monica e Claudio....due persone speciali che spero di incontrare di nuovo....un saluto anche a Giulia.....





Edited by tatina2 - 7/7/2009, 10:00
 
Top
apemayavola
view post Posted on 6/7/2009, 16:51




Grazie Tati, sei sempre un'inviata speciale! Grazie mille. :wub:
 
Top
lella61
view post Posted on 6/7/2009, 17:07




Grazie Tatina e grazie a tuo marito per la bella sorpresa che ha fatto a te ma anche a noi :P Marco č Marco non ci pių aggettivi :marcoxesempre:
 
Top
eliii
view post Posted on 6/7/2009, 17:39




grazieee tatiiii
 
Top
ģMoi
view post Posted on 6/7/2009, 20:47




mitica tatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
cassy_d
view post Posted on 6/7/2009, 21:16




Grazie mille Tina, dato che c'eri il provino potevi farlo ;)

 
Top
Sima
view post Posted on 6/7/2009, 22:21




:Grazie: :Grazie: :Grazie: Tati
tenerissimiiiiiiiiiiiiiiii i tuoi pulcini :D
 
Top
shandi3
view post Posted on 7/7/2009, 12:24




Grazieeee Tatiiiiii, sei un'inviata speciale! :contento: Grazie di cuore!
 
Top
7 replies since 6/7/2009, 16:37   258 views
  Share