VANESSA RAVIZZA POSERā PER MAXIM 2010, da Celebrity - 23/10/2009

« Older   Newer »
  Share  
bina78
view post Posted on 1/11/2009, 17:58




francesca perfetta ma nn farmi ridere lo dicevano tutti i ragazzi della casa ke aveva un lato b sproporzionato ma dai cmq ognuno rimane della sua opinione č inutile discutere per me č molto pių bella vanessa ke le stacca tutte nn solo di altezza arrivederci
 
Top
matteo12-03-80
view post Posted on 4/11/2009, 18:48




Hai xfettamente ragione: ognuno rimane della sua opinione e la mia č ke Vane non mi piace e Frā sė. Non mi risulta ke tutti dicessero che la Frā ha un brutto lato B. Resta il fatto ke sia stata eletta a furor di popolo la + bella del GF9 e ke lavora come coloradina, dopo aver rifiutato varie proposte di calendario (in attesa di qualcosa di non volgare). A me e ai miei amici piace Frā, come alla maggior parte degli uomini, compreso Marco ke l'ha votata durante l'elezione per la + bella del Gf. Anke Alberto, quando č entrata in Casa Frā, ha scelto lei e non Monica. Buona serata.
 
Top
bina78
view post Posted on 4/11/2009, 19:14




nella votaz della piu bella era una pagliacciata pubblico pilotato il calendario stato proposto anke a vanessa e fare la coloradina nn credo proprio sia un ruolo di valore dover sculettare senza dire qualcosa di sensato e alberto ha scelto fra consigliato da vane rivediti la puntata e poi č sempre stata francesca ad avere mire su alberto e mai il contrario solo ke l'č andata male
 
Top
babarin
view post Posted on 5/11/2009, 13:40




Questo non mi sembra il luogo dove parlare di Francesca Fioretti in contrapposizione a Vanessa Ravizza.

I commenti sono andati ben OT quindi vi prego di moderarvi e di scrivere post attinenti al topic, per le guerre da asilo mariuccia su chi sia pių bello o pių simpatico potete anche trovari altri luoghi.
 
Top
matteo12-03-80
view post Posted on 9/11/2009, 16:22




Post attinente al topic: "VANESSA RAVIZZA POSERā PER MAXIM 2010". Il mio parere in merito al calendario di Vane č ke non mi attira una persona senza tette e, di conseguenza, non acquisterei MAI un calendario con la tipologia di "donna piallata". Tutto qui. Un parere.
 
Top
Luce80
view post Posted on 9/11/2009, 17:52




Matteo, anche secondo me attrae di pių una donna con il seno ma i gusti sono soggettivi e c'č gente alla quale piace la "donna piallata" come l'hai definita tu. Bina78, ti assicuro che se alla Vane avessero offerto di "sculettare" a Colorado, lo avrebbe fatto anche lei...ammesso che si tratti di sculettare. Non č vero, poi, che Vane ha detto ad Alberto di scegliere Francesca e non Monica. La ricordo bene quella puntata e sono strasicura che fu Alberto a scegliere Francesca in perfetta autonomia. Detto questo, solo per rispondere a Bina78, non per andare OT.
 
Top
20 replies since 24/10/2009, 16:04   2872 views
  Share