Marco a Radio Chat, 7/06/09

« Older   Newer »
  Share  
Sima
view post Posted on 12/6/2009, 11:26




Ciaoooooooooooooo Smarty :Grazie:
per aver compreso, quello che mi portavo dentro, perchč sinceramente mi sono sentita spiazzata, capisco che non č successo niente ed č stato solo un confronto, ma io sono molto sensibile e se non reputo di aver detto cose offensive a nessuno ci rimango male, forse sarō rimasta bambina, ma
come tutte le cose belle, mi piace l'amore, l'accordo, sinceritā.
 
Top
smartina76
view post Posted on 12/6/2009, 11:44




CITAZIONE (Sima @ 12/6/2009, 12:26)
Ciaoooooooooooooo Smarty :Grazie:
per aver compreso, quello che mi portavo dentro, perchč sinceramente mi sono sentita spiazzata, capisco che non č successo niente ed č stato solo un confronto, ma io sono molto sensibile e se non reputo di aver detto cose offensive a nessuno ci rimango male, forse sarō rimasta bambina, ma
come tutte le cose belle, mi piace l'amore, l'accordo, sinceritā.

tranquilla....w l'amour :innamorato: :innamorato: :innamorato:
Siamo tutte dalla stessa parte anche se c'č chi stima Marco, chi simpatizza per la Bulla e chi li segue e sostiene entrambi.
Voi dite la vostra e ci sarā sempre chi avrā voglia e diritto di dire la propria, lo staff ha anche un pensiero proprio ed č giusto che lo esprima senza che venga considerato per questo un tiranno.
Buona giornata a tutti
 
Top
Moon77
view post Posted on 22/6/2009, 09:30




Brava Smartina che scrive: "c'č chi stima Marco, chi simpatizza per la Bulla e chi li segue e sostiene entrambi". Io stimo Marco, tutto qui e non mi č mai balenato per la mente di lasciare il forum solo perchč non trovo una corrispondenza di idee. Confrontarsi non significa essere cloni. Buona giornata.
 
Top
48 replies since 7/6/2009, 12:38   1511 views
  Share