Marco a Radio Chat, 7/06/09

« Older   Newer »
  Share  
Sima
view post Posted on 9/6/2009, 17:52




Ciaooooooooooooooooo
mi dispiacerebbe deludere le persone, per opinioni diverse, perchè non sempre si riesce a farsi comprendere a parole sopratutto da un pc.
Io comunque sono un libro aperto, non sono capace a dire bugie, preferisco essere schietta e dire quello che penso, forse a volte sarò anche dura, ma sono fatta così, quello che dico non viene dalla testa ma dal cuore. Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Moon77
view post Posted on 9/6/2009, 20:44




Sima, la penso proprio come te. Partecipo a questo forum perchè mi piace confrontarmi con gli altri e perchè mi piace tanto Marco. A me Vanessa non piace affatto, a differenza di Marco che è una persona bella dentro e fuori. Ho espresso il mio parere e spero di farlo sempre, con toni pacati, rispettosi ed educati. Scambiamoci i nostri pensieri, le nostre idee serenamente perchè è costruttivo e piacevole.
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 21:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,258

Status:


CITAZIONE (Moon77 @ 9/6/2009, 21:44)
Sima, la penso proprio come te. Partecipo a questo forum perchè mi piace confrontarmi con gli altri e perchè mi piace tanto Marco. A me Vanessa non piace affatto, a differenza di Marco che è una persona bella dentro e fuori. Ho espresso il mio parere e spero di farlo sempre, con toni pacati, rispettosi ed educati. Scambiamoci i nostri pensieri, le nostre idee serenamente perchè è costruttivo e piacevole.

sono d'accordo con voi...ma non dimentico le emozioni e la tenerezza che mi hanno trasmesso..Vanessa era un'altra persona ..ora non mi piace + , ma rispetto le sue scelte..e le auguro tutto il bene possibile..ma i suoi atteggiamenti..i suoi comportamenti nella casa , dopo l'uscita di Marco mi hanno molto delusa..se xò la scelta di Alberto è dettata dal cuore ..ben venga...non mi piacciono e continueranno a non piacermi... non amo l'ostentazione e il regalare in modo plateale i propri sentimenti..con Marco sarebbe stata tutt'altra cosa , ma se questa è la vera Vanessa sono convinta che stia molto meglio con il suo attuale compagno..con Marco avrebbe veramente poco da condividere

Edited by Michela2007 - 9/6/2009, 22:28
 
Top
Sima
view post Posted on 9/6/2009, 21:38




Ciaooooooooooo Moon e Michela
vi ringrazio, perchè mi sono sentita in colpa, per aver espresso quello che sentivo, proprio perchè mi dispiace veramente sia per come è andata, che per Vanessa, era un'altra persona ora non la riconosco. Finalmente vedo che non sono la sola a pensarla così. Solo volevo far capire che anche se sono in questo forum e lei non mi piace più, non per questo dimentico ciò che mi hanno dato. Ora preferisco anche io Marco perchè si è rivelato sincero e grande anche con i suoi sbagli.
Ma se sono qui è perchè anche con pareri diversi ci possiamo confrontare e aiutare a costruire sempre cose nuove. Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Moon77
view post Posted on 9/6/2009, 21:45




Michela, a differenza di te, a me Vanessa non è mai piaciuta sia come bellezza sia come comportamento. Non mi piace come persona, come modi, come si approccia con gli altri; non mi è piaciuta all'interno della casa e non mi piace tuttora che è fuori. Ho visto qualche sua recente foto con Alberto e ho notato che ancora oggi si comportano in maniera poco rispettoso verso gli altri. Secondo me non è bello sbaciucchiarsi continuamente in pubblico ecc ecc. Ricordo che nella casa si "strusciavano" infischiandosene delle presenze altrui e a me queste manifestazioni pubbliche non piacciono. Io neanche sognerei di "strusciarmi" con il mio ragazzo davanti i miei amici. Vado spesso in vacanza o in settimana bianca con i miei amici e con amici di questi ultimi; condividiamo appartamenti ma nessuno di noi fa determinate cose davanti agli altri. Con questo non voglio condannare nessuno, come dice Barbarin tutti possiamo sbagliare e abbiamo diritto a una "seconda opportunità" ma ciò non vuol dire che io debba approvare ciò che è stato e che, a quanto pare, continua a essere. Non mi è molto simpatica Francesca (sebbene ritenga sia una gran bella ragazza) ma almeno apprezzo la riservatezza con la quale porta avanti il suo rapporto di coppia con Ferdi. Mi piace molto, invece, la serietà di Marco, la sua cultura, il suo sapersi esprimere, il suo savoir faire. Questo il mio pensiero.
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 22:01

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,258

Status:


CITAZIONE (Moon77 @ 9/6/2009, 22:45)
Michela, a differenza di te, a me Vanessa non è mai piaciuta sia come bellezza sia come comportamento. Non mi piace come persona, come modi, come si approccia con gli altri; non mi è piaciuta all'interno della casa e non mi piace tuttora che è fuori. Ho visto qualche sua recente foto con Alberto e ho notato che ancora oggi si comportano in maniera poco rispettoso verso gli altri. Secondo me non è bello sbaciucchiarsi continuamente in pubblico ecc ecc. Ricordo che nella casa si "strusciavano" infischiandosene delle presenze altrui e a me queste manifestazioni pubbliche non piacciono. Io neanche sognerei di "strusciarmi" con il mio ragazzo davanti i miei amici. Vado spesso in vacanza o in settimana bianca con i miei amici e con amici di questi ultimi; condividiamo appartamenti ma nessuno di noi fa determinate cose davanti agli altri. Con questo non voglio condannare nessuno, come dice Barbarin tutti possiamo sbagliare e abbiamo diritto a una "seconda opportunità" ma ciò non vuol dire che io debba approvare ciò che è stato e che, a quanto pare, continua a essere. Non mi è molto simpatica Francesca (sebbene ritenga sia una gran bella ragazza) ma almeno apprezzo la riservatezza con la quale porta avanti il suo rapporto di coppia con Ferdi. Mi piace molto, invece, la serietà di Marco, la sua cultura, il suo sapersi esprimere, il suo savoir faire. Questo il mio pensiero.

e io il tuo pensiero lo condivido...ho sempre detto che Vanessa con Marco poteva solo migliorare e se avevo iniziato ad apprezzarla era solo xchè Marco era riuscito a tirare fuori il suo lato femminile e tenero..uscito lui x me si è rivelata quella che è realmente...
 
Top
Sima
view post Posted on 9/6/2009, 22:53




CITAZIONE (Moon77 @ 9/6/2009, 22:45)
Michela, a differenza di te, a me Vanessa non è mai piaciuta sia come bellezza sia come comportamento. Non mi piace come persona, come modi, come si approccia con gli altri; non mi è piaciuta all'interno della casa e non mi piace tuttora che è fuori. Ho visto qualche sua recente foto con Alberto e ho notato che ancora oggi si comportano in maniera poco rispettoso verso gli altri. Secondo me non è bello sbaciucchiarsi continuamente in pubblico ecc ecc. Ricordo che nella casa si "strusciavano" infischiandosene delle presenze altrui e a me queste manifestazioni pubbliche non piacciono. Io neanche sognerei di "strusciarmi" con il mio ragazzo davanti i miei amici. Vado spesso in vacanza o in settimana bianca con i miei amici e con amici di questi ultimi; condividiamo appartamenti ma nessuno di noi fa determinate cose davanti agli altri. Con questo non voglio condannare nessuno, come dice Barbarin tutti possiamo sbagliare e abbiamo diritto a una "seconda opportunità" ma ciò non vuol dire che io debba approvare ciò che è stato e che, a quanto pare, continua a essere. Non mi è molto simpatica Francesca (sebbene ritenga sia una gran bella ragazza) ma almeno apprezzo la riservatezza con la quale porta avanti il suo rapporto di coppia con Ferdi. Mi piace molto, invece, la serietà di Marco, la sua cultura, il suo sapersi esprimere, il suo savoir faire. Questo il mio pensiero.

Anche a me piace la riservatezza, forse perchè ho avuto un educazione rigida, probabilmente, ma per me il rispetto e l'educazione sono cose di vitale importanza, perchè sono convinta che come ti presenti sarai giudicato (tra virgolette). Francesca anche se non mi dispiace come ragazza, non posso metterla al pari di Vanessa, perchè è entrata dopo e quindi non sò veramente qual'è il suo carattere.

CITAZIONE (Michela2007 @ 9/6/2009, 23:01)
CITAZIONE (Moon77 @ 9/6/2009, 22:45)
Michela, a differenza di te, a me Vanessa non è mai piaciuta sia come bellezza sia come comportamento. Non mi piace come persona, come modi, come si approccia con gli altri; non mi è piaciuta all'interno della casa e non mi piace tuttora che è fuori. Ho visto qualche sua recente foto con Alberto e ho notato che ancora oggi si comportano in maniera poco rispettoso verso gli altri. Secondo me non è bello sbaciucchiarsi continuamente in pubblico ecc ecc. Ricordo che nella casa si "strusciavano" infischiandosene delle presenze altrui e a me queste manifestazioni pubbliche non piacciono. Io neanche sognerei di "strusciarmi" con il mio ragazzo davanti i miei amici. Vado spesso in vacanza o in settimana bianca con i miei amici e con amici di questi ultimi; condividiamo appartamenti ma nessuno di noi fa determinate cose davanti agli altri. Con questo non voglio condannare nessuno, come dice Barbarin tutti possiamo sbagliare e abbiamo diritto a una "seconda opportunità" ma ciò non vuol dire che io debba approvare ciò che è stato e che, a quanto pare, continua a essere. Non mi è molto simpatica Francesca (sebbene ritenga sia una gran bella ragazza) ma almeno apprezzo la riservatezza con la quale porta avanti il suo rapporto di coppia con Ferdi. Mi piace molto, invece, la serietà di Marco, la sua cultura, il suo sapersi esprimere, il suo savoir faire. Questo il mio pensiero.

e io il tuo pensiero lo condivido...ho sempre detto che Vanessa con Marco poteva solo migliorare e se avevo iniziato ad apprezzarla era solo xchè Marco era riuscito a tirare fuori il suo lato femminile e tenero..uscito lui x me si è rivelata quella che è realmente...

Mai avrei immaginato di vedere Vanessa con l'altra parte brutta, per così dire, pensavo era lei quando l'ho vista con Marco, mi sembrava troppo bello, infatti si è visto come è andata....
 
Top
*_Linda_*
view post Posted on 9/6/2009, 23:28




CITAZIONE (Sima @ 9/6/2009, 23:53)
CITAZIONE (Moon77 @ 9/6/2009, 22:45)
Michela, a differenza di te, a me Vanessa non è mai piaciuta sia come bellezza sia come comportamento. Non mi piace come persona, come modi, come si approccia con gli altri; non mi è piaciuta all'interno della casa e non mi piace tuttora che è fuori. Ho visto qualche sua recente foto con Alberto e ho notato che ancora oggi si comportano in maniera poco rispettoso verso gli altri. Secondo me non è bello sbaciucchiarsi continuamente in pubblico ecc ecc. Ricordo che nella casa si "strusciavano" infischiandosene delle presenze altrui e a me queste manifestazioni pubbliche non piacciono. Io neanche sognerei di "strusciarmi" con il mio ragazzo davanti i miei amici. Vado spesso in vacanza o in settimana bianca con i miei amici e con amici di questi ultimi; condividiamo appartamenti ma nessuno di noi fa determinate cose davanti agli altri. Con questo non voglio condannare nessuno, come dice Barbarin tutti possiamo sbagliare e abbiamo diritto a una "seconda opportunità" ma ciò non vuol dire che io debba approvare ciò che è stato e che, a quanto pare, continua a essere. Non mi è molto simpatica Francesca (sebbene ritenga sia una gran bella ragazza) ma almeno apprezzo la riservatezza con la quale porta avanti il suo rapporto di coppia con Ferdi. Mi piace molto, invece, la serietà di Marco, la sua cultura, il suo sapersi esprimere, il suo savoir faire. Questo il mio pensiero.

Anche a me piace la riservatezza, forse perchè ho avuto un educazione rigida, probabilmente, ma per me il rispetto e l'educazione sono cose di vitale importanza, perchè sono convinta che come ti presenti sarai giudicato (tra virgolette). Francesca anche se non mi dispiace come ragazza, non posso metterla al pari di Vanessa, perchè è entrata dopo e quindi non sò veramente qual'è il suo carattere.

CITAZIONE (Michela2007 @ 9/6/2009, 23:01)
CITAZIONE (Moon77 @ 9/6/2009, 22:45)
Michela, a differenza di te, a me Vanessa non è mai piaciuta sia come bellezza sia come comportamento. Non mi piace come persona, come modi, come si approccia con gli altri; non mi è piaciuta all'interno della casa e non mi piace tuttora che è fuori. Ho visto qualche sua recente foto con Alberto e ho notato che ancora oggi si comportano in maniera poco rispettoso verso gli altri. Secondo me non è bello sbaciucchiarsi continuamente in pubblico ecc ecc. Ricordo che nella casa si "strusciavano" infischiandosene delle presenze altrui e a me queste manifestazioni pubbliche non piacciono. Io neanche sognerei di "strusciarmi" con il mio ragazzo davanti i miei amici. Vado spesso in vacanza o in settimana bianca con i miei amici e con amici di questi ultimi; condividiamo appartamenti ma nessuno di noi fa determinate cose davanti agli altri. Con questo non voglio condannare nessuno, come dice Barbarin tutti possiamo sbagliare e abbiamo diritto a una "seconda opportunità" ma ciò non vuol dire che io debba approvare ciò che è stato e che, a quanto pare, continua a essere. Non mi è molto simpatica Francesca (sebbene ritenga sia una gran bella ragazza) ma almeno apprezzo la riservatezza con la quale porta avanti il suo rapporto di coppia con Ferdi. Mi piace molto, invece, la serietà di Marco, la sua cultura, il suo sapersi esprimere, il suo savoir faire. Questo il mio pensiero.

e io il tuo pensiero lo condivido...ho sempre detto che Vanessa con Marco poteva solo migliorare e se avevo iniziato ad apprezzarla era solo xchè Marco era riuscito a tirare fuori il suo lato femminile e tenero..uscito lui x me si è rivelata quella che è realmente...

Mai avrei immaginato di vedere Vanessa con l'altra parte brutta, per così dire, pensavo era lei quando l'ho vista con Marco, mi sembrava troppo bello, infatti si è visto come è andata....

Sono rispettate le opinioni di tutti, le vostre a maggior ragione perchè espresse con educazione. Ma questo è un forum dove si supporta Marco allo stesso modo di Vanessa, si può discutere sui comportamenti, ma dire che "si è rivelata per quello che è" con il preciso scopo di denigrare una delle persone a cui questo forum è dedicato e dire di credere in loro e stare qui mi sembra in contraddizione non da poco. Detto questo entrare e leggere queste cose non fa piacere a me, come non fa piacere a molte altre persone. Anche io ho ricevuto un educazione rigida e severa e posso tranquillamente dire che io nei panni di Vanessa mi sarei comportata diversamente. Ma io però. E io non sono Vanessa Ravizza. Io fortunatamente non sono stata mollata da mio padre senza un perchè a tre anni, io non ho vissuto in un posto dove non puoi tenere le finestre di casa aperte perchè sotto c'è gente che si buca, dove pochi anni fa è stata freddata con un colpo di pistola una bambina di due anni che passeggiava per strada. Le persone si plasmano su ciò che segna il loro passato, ci sono cose che di quel passato qualcuno sa e qualcuno no, eppure parla come se conoscesse la diretta interessata dalla nascita. Le paure o i lati meno forti e meno "consoni all'impeccabilità" non si cancellano dall'oggi al domani, e prima di ergersi a giudici dei comportamenti altrui bisognerebbe ricordarsi che prima è meglio fare i giudici di se stessi, dato che nessuno è perfetto e nella vita capita a tutti di sbagliare. E sbagliare è umano e perdonare lo è ancora di più. Vanessa non ha ucciso nessuno, eppure a volte sembra che necessariamente ci devva essere un carnefice ( lei ) e una vittima ( Marco ). A volte guardare oltre il proprio non guasterebbe. La bellezza delle persone si riconosce dalla capacità di guardare le altre dall'alto verso il basso solo per tendere la mano. Io non caccio nessuno, ne tanto meno mi va di cacciare voi. Vorrei solo che rifletteste ( una risposta non la voglio ) sulla vostra presenza qui, in un forum dove, per l'ennesima volta ripeto, si sotiene Marco come si sotiene Vanessa, dove le persone stimano sia uno che l'altra come persone, con i loro pregi e i loro difetti, indipendentemente dalla coppia che c'è stata e che ora non c'è più.
 
Top
chiara****
view post Posted on 10/6/2009, 00:30




CITAZIONE (*_Linda_* @ 10/6/2009, 00:28)
CITAZIONE (Sima @ 9/6/2009, 23:53)
CITAZIONE (Moon77 @ 9/6/2009, 22:45)
Michela, a differenza di te, a me Vanessa non è mai piaciuta sia come bellezza sia come comportamento. Non mi piace come persona, come modi, come si approccia con gli altri; non mi è piaciuta all'interno della casa e non mi piace tuttora che è fuori. Ho visto qualche sua recente foto con Alberto e ho notato che ancora oggi si comportano in maniera poco rispettoso verso gli altri. Secondo me non è bello sbaciucchiarsi continuamente in pubblico ecc ecc. Ricordo che nella casa si "strusciavano" infischiandosene delle presenze altrui e a me queste manifestazioni pubbliche non piacciono. Io neanche sognerei di "strusciarmi" con il mio ragazzo davanti i miei amici. Vado spesso in vacanza o in settimana bianca con i miei amici e con amici di questi ultimi; condividiamo appartamenti ma nessuno di noi fa determinate cose davanti agli altri. Con questo non voglio condannare nessuno, come dice Barbarin tutti possiamo sbagliare e abbiamo diritto a una "seconda opportunità" ma ciò non vuol dire che io debba approvare ciò che è stato e che, a quanto pare, continua a essere. Non mi è molto simpatica Francesca (sebbene ritenga sia una gran bella ragazza) ma almeno apprezzo la riservatezza con la quale porta avanti il suo rapporto di coppia con Ferdi. Mi piace molto, invece, la serietà di Marco, la sua cultura, il suo sapersi esprimere, il suo savoir faire. Questo il mio pensiero.

Anche a me piace la riservatezza, forse perchè ho avuto un educazione rigida, probabilmente, ma per me il rispetto e l'educazione sono cose di vitale importanza, perchè sono convinta che come ti presenti sarai giudicato (tra virgolette). Francesca anche se non mi dispiace come ragazza, non posso metterla al pari di Vanessa, perchè è entrata dopo e quindi non sò veramente qual'è il suo carattere.

CITAZIONE (Michela2007 @ 9/6/2009, 23:01)
CITAZIONE (Moon77 @ 9/6/2009, 22:45)
Michela, a differenza di te, a me Vanessa non è mai piaciuta sia come bellezza sia come comportamento. Non mi piace come persona, come modi, come si approccia con gli altri; non mi è piaciuta all'interno della casa e non mi piace tuttora che è fuori. Ho visto qualche sua recente foto con Alberto e ho notato che ancora oggi si comportano in maniera poco rispettoso verso gli altri. Secondo me non è bello sbaciucchiarsi continuamente in pubblico ecc ecc. Ricordo che nella casa si "strusciavano" infischiandosene delle presenze altrui e a me queste manifestazioni pubbliche non piacciono. Io neanche sognerei di "strusciarmi" con il mio ragazzo davanti i miei amici. Vado spesso in vacanza o in settimana bianca con i miei amici e con amici di questi ultimi; condividiamo appartamenti ma nessuno di noi fa determinate cose davanti agli altri. Con questo non voglio condannare nessuno, come dice Barbarin tutti possiamo sbagliare e abbiamo diritto a una "seconda opportunità" ma ciò non vuol dire che io debba approvare ciò che è stato e che, a quanto pare, continua a essere. Non mi è molto simpatica Francesca (sebbene ritenga sia una gran bella ragazza) ma almeno apprezzo la riservatezza con la quale porta avanti il suo rapporto di coppia con Ferdi. Mi piace molto, invece, la serietà di Marco, la sua cultura, il suo sapersi esprimere, il suo savoir faire. Questo il mio pensiero.

e io il tuo pensiero lo condivido...ho sempre detto che Vanessa con Marco poteva solo migliorare e se avevo iniziato ad apprezzarla era solo xchè Marco era riuscito a tirare fuori il suo lato femminile e tenero..uscito lui x me si è rivelata quella che è realmente...

Mai avrei immaginato di vedere Vanessa con l'altra parte brutta, per così dire, pensavo era lei quando l'ho vista con Marco, mi sembrava troppo bello, infatti si è visto come è andata....

Sono rispettate le opinioni di tutti, le vostre a maggior ragione perchè espresse con educazione. Ma questo è un forum dove si supporta Marco allo stesso modo di Vanessa, si può discutere sui comportamenti, ma dire che "si è rivelata per quello che è" con il preciso scopo di denigrare una delle persone a cui questo forum è dedicato e dire di credere in loro e stare qui mi sembra in contraddizione non da poco. Detto questo entrare e leggere queste cose non fa piacere a me, come non fa piacere a molte altre persone. Anche io ho ricevuto un educazione rigida e severa e posso tranquillamente dire che io nei panni di Vanessa mi sarei comportata diversamente. Ma io però. E io non sono Vanessa Ravizza. Io fortunatamente non sono stata mollata da mio padre senza un perchè a tre anni, io non ho vissuto in un posto dove non puoi tenere le finestre di casa aperte perchè sotto c'è gente che si buca, dove pochi anni fa è stata freddata con un colpo di pistola una bambina di due anni che passeggiava per strada. Le persone si plasmano su ciò che segna il loro passato, ci sono cose che di quel passato qualcuno sa e qualcuno no, eppure parla come se conoscesse la diretta interessata dalla nascita. Le paure o i lati meno forti e meno "consoni all'impeccabilità" non si cancellano dall'oggi al domani, e prima di ergersi a giudici dei comportamenti altrui bisognerebbe ricordarsi che prima è meglio fare i giudici di se stessi, dato che nessuno è perfetto e nella vita capita a tutti di sbagliare. E sbagliare è umano e perdonare lo è ancora di più. Vanessa non ha ucciso nessuno, eppure a volte sembra che necessariamente ci devva essere un carnefice ( lei ) e una vittima ( Marco ). A volte guardare oltre il proprio non guasterebbe. La bellezza delle persone si riconosce dalla capacità di guardare le altre dall'alto verso il basso solo per tendere la mano. Io non caccio nessuno, ne tanto meno mi va di cacciare voi. Vorrei solo che rifletteste ( una risposta non la voglio ) sulla vostra presenza qui, in un forum dove, per l'ennesima volta ripeto, si sotiene Marco come si sotiene Vanessa, dove le persone stimano sia uno che l'altra come persone, con i loro pregi e i loro difetti, indipendentemente dalla coppia che c'è stata e che ora non c'è più.

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

come non straquotarti.....
meraviglia sempre....... :wub: :wub: :wub:
 
Top
cassy_d
view post Posted on 10/6/2009, 08:31




CITAZIONE (Sima @ 9/6/2009, 22:38)
Ciaooooooooooo Moon e Michela
vi ringrazio, perchè mi sono sentita in colpa, per aver espresso quello che sentivo, proprio perchè mi dispiace veramente sia per come è andata, che per Vanessa, era un'altra persona ora non la riconosco. Finalmente vedo che non sono la sola a pensarla così. Solo volevo far capire che anche se sono in questo forum e lei non mi piace più, non per questo dimentico ciò che mi hanno dato. Ora preferisco anche io Marco perchè si è rivelato sincero e grande anche con i suoi sbagli.
Ma se sono qui è perchè anche con pareri diversi ci possiamo confrontare e aiutare a costruire sempre cose nuove. Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao Sima se il tuo pensiero è questo, ed ovviamente legittimo, perché hai chiesto l'abilitazione alla sponda?, sinceramente mi sembra che non ti dovrebbe riguardare cosa si dice in quella sezione
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 09:06

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,258

Status:


...sostenere una persona e seguirla nel suo percorso , sperando di ritrovare in lei i lati che ti erano piaciuti non significa denigrarla ..anzi io mi sento liberissima di farlo soprattutto con le persone a cui voglio bene( i miei figli ne sanno qualcosa)
..ho letto un sacco di belle parole spese a suo favore e visto che a questo punto , già scrivevo poco, e con le vs cortesi opinioni , mi avete fatto capire che le mie Critiche non sono ben accette ..mi limiterò a leggervi!!
Baci a tutte e grazie x il vs lavoro!!!





....IO NON CACCIO NESSUNO NE' TANTOMENO MI VA DI CACCIARE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
*_Linda_*
view post Posted on 10/6/2009, 10:48




CITAZIONE (Michela2007 @ 10/6/2009, 10:06)
...sostenere una persona e seguirla nel suo percorso , sperando di ritrovare in lei i lati che ti erano piaciuti non significa denigrarla ..anzi io mi sento liberissima di farlo soprattutto con le persone a cui voglio bene( i miei figli ne sanno qualcosa)
..ho letto un sacco di belle parole spese a suo favore e visto che a questo punto , già scrivevo poco, e con le vs cortesi opinioni , mi avete fatto capire che le mie Critiche non sono ben accette ..mi limiterò a leggervi!!
Baci a tutte e grazie x il vs lavoro!!!





....IO NON CACCIO NESSUNO NE' TANTOMENO MI VA DI CACCIARE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

Michela il mio non era un attacco, ma solo una precisazione, un modo per esprimere la mia opinione diversa dalla vostra fornendo adeguate argomentazioni. Come all'inizio del post, tu e chiunque altro è libero di dire e scrivere ciò che vuole, anche "critiche" a Vanessa. Ma ne sto leggendo di ogni, e al maggior parte non sono che critiche sterili. Ora, non mi va che tu smetta di scrivere, voglio che ognuno di voi sia libero di esprimere in maniera civile la sua opinione, come qualsiasi altra persona sia libera di replicare con altrettanta educazione e dissentire.
Se hai bisogno di chiarimenti sono disponibile anche in privato :)
 
Top
Sima
view post Posted on 10/6/2009, 18:08




Mi dispiace che pensate questo, perchè io ho solo espresso la mia opinione , senza denigrando nessuno. Non ho mai detto che Vanessa è una carnefice e Marco una vittima, sono solo sensazioni che ho avuto. Non sono nessuno per permettermi di giudicare (sempre tra virgolette) solo se ogni parola che si dice, si deve fare un dramma, non mi sembra il caso. Sono entrata in questo forum, perchè ho ricevuto della simpatia e affetto e ho cercato di ricambiare, ma non per questo se scrivo o leggo e se per curiosità, anche avendo opinioni diverse, mi documento non penso di far male a nessuno.
Ho avuto la stesse emozioni che avete avuto voi, se poi io ora non sogno più, mi volete fare una colpa...
Sono veramente rattristata...
e con dispiacere stò pensando di andarmene, visto che non sono accettata. Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Sima
view post Posted on 12/6/2009, 10:29




Forse come al solito sono stata fraintesa e questo, mi è dispiaciuto, anche perchè non sono la persona che cerca di discutere anzi...cerco sempre di portare rispetto a tutti,
ma vorrei precisare, che io non ce l'ho con nessuno, tantomeno con Vanessa, ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita, non mi sono piaciuti certi comportamenti nella casa, perchè io non vado a vedere come si è comportata fuori...ma non per questo non mi piace la coppia, ho sperato tantissimo che tutto ritornasse come i primi giorni e mi emoziona vedere le vostre clip, (grazie)
e se non mi piaceva la coppia pensate che mi emozionavo...purtroppo forse sono realista...anche se anche a me piace sognare, sono romantica. Ho pianto come una bambina per Marco la sera che è stato escluso e ho pianto nel vedere Vanessa che cercava Marco...e non me ne vergogno...io sono amante dei reality, specialmente del gf, li ho visti tutti. Ho sempre sognato e fatto mattina, nonostante avessi famiglia, non ho dormito per vedere loro e questo pensate che non m'interessava della coppia...
Vorrei far notare che io porto rispetto a tutti e mi piacerebbe che anche gli altri lo fanno con me, perchè è giusto confrontarsi, ma a volte senza rendersi conto si può anche dire cose spiacevoli.
Chiedo scusa se involontariamente ho detto cose che non dovevo dire, ma erano solo mie opinioni niente altro.
Anche perchè penso che in un forum è giusto confrontarsi ma sempre rispettarsi.
Si può anche diventare amiche con opinioni diverse, perchè a me è successo, capisco che siete tutte unite e forse non c'è posto per me, ma a volte basta anche un gesto di affetto per non sentirsi soli...
(Mi dispiace solo che sia virtualmente, perchè proprio oggi ricorre un compleanno di una mia amica che non c'è più.)
Scusatemi questa parentesi. Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(Ora se volete potete anche dire di andarmene via, ma era giusto come mio solito dire quello che pensavo, perchè sono sincera e quello che scrivo non è dalla testa ma dal cuore. Grazie ancora
 
Top
smartina76
view post Posted on 12/6/2009, 11:15




Ho letto tutto quel che avete scritto e capisco le motivazioni di ciascuno, molto semplicemente vorrei ribadire per l'ennesima volta che nessuno deve allontanarsi o sentirsi emarginato perchè esprime delle opinioni che sono assolutamente soggettive e che danno spunto per un confronto.
Non riscontro in questi post mancanza di rispetto..anzi.
Nessuno vi impone di vederla in un certo modo , è chiaro che quando si tiene a qualcuno ovvero quando si simpatizza per qualcuno, viene naturale difenderlo e lo si fa nei modi e nei termini in cui viene più naturale senza per questo doversi sentire un dittatore o un maestro di vita.
E' gusto che ciascuno esprima il proprio pensiero in libertà ed è ovvio che arrivi una risposta che può essere un consenso o un dissenso.
Non esistono gruppi...a volte si trovano affinità e a volte nelle discussioni e nel confronto si possono trovare stimoli...siamo tutti uniti qui nel bene o nel male..sono tutti apprezzati e considerati...dal primo iscritto all'ultimo.
Non abbiate alcun timore, non dovete chiedere scusa di nulla e non dovete sentirvi in alcun modo delusi oppure offesi....da cosa poi?.
Lo staff qui, come potete vedere, spesso si comporta come normale utente...manifesta il proprio pensiero anche con enfasi e trasporto, proprio con tutta l'anima ...noi moderatori a volte siamo poco moderati.. :D :D :D .ci mettiamo tanto cuore per noi stessi e per tutti per fare di questo angolo un posto interessante, stimolante e sereno.
Se riusciamo nell'intento è anche e soprattutto grazie a voi


Dimenticavo...che nessuno si sogni di lasciare questo angolo senza il mio permesso ok????
Soltanto il giorno in cui non avrete altro da dire o da dare...ne riparliamo...
A parte gli scherzi il forum si può abbandonare solo per giusta causa e per sopravvenuta impossibilità previa istanza scritta e dopo il nullaosta dello staff.

GRAZIE :D :D :D
 
Top
48 replies since 7/6/2009, 12:38   1511 views
  Share