MARCO SU FACEBOOK SCRIVE...

« Older   Newer »
  Share  
*_Linda_*
view post Posted on 22/2/2009, 13:24




Adesso Marco su Facebook ha messo la foto di Vane che ha su la sua Maglia "Mazza quanto mi manchi" e ha scritto che guarda il Gf ( io direi che guarda Vane XD )
 
Top
.PinkLady~
view post Posted on 22/2/2009, 13:48




Su facebook non l'ho trovato O____o
 
Top
xoxoxo
view post Posted on 22/2/2009, 13:53




scusate mi potreste dire qualėč il facebook di marco?...xkč ce ne sono un sacco!

 
Top
Giulietta~
view post Posted on 22/2/2009, 14:46




E' anche mio amico su facebook..
Comunque se oggi pomeriggio Marco č a questa domenica la puntata dovrebbe essere registrata.
 
Top
Rossella_85
view post Posted on 22/2/2009, 14:48




infatti io sepro proprio che lea non ci sia altrikenti che pizza...riascoltare la solita cosa...volgio che marco parli di pių....
 
Top
eleven75
view post Posted on 23/2/2009, 09:37




Qualcuno sa gentilmente dirmi qual'č il Marco Mazzanti su facebook? Non c'č la sua foto!!! :blink:

L'ho trovato .......
 
Top
m&v4ever
view post Posted on 23/2/2009, 10:00




Di marco mazzanti ce ne sono tantissimi....sapede dirmi qual'č la sua pagina ufficiale????
grazie grazie grazie
 
Top
BABLO87
view post Posted on 23/2/2009, 13:19




MARCO MI HA RISP SU FACEBOOK KE BELLOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
fede-bonannina convinta
view post Posted on 23/2/2009, 16:45




ke ti ha dtt bablo??
 
Top
BABLO87
view post Posted on 24/2/2009, 09:08




io gli ho dtt a marco ke era bellissimo e ke č un raga speciale poi gli ho kiesto se aveva msn :woot: :woot: :woot: e lui mi ha detto di si ma nn gli funziona poi mi ha ringraziato...
 
Top
monicucciola
view post Posted on 24/2/2009, 12:47




ragazze marco dice qualcosa sulla serataccia di ieri?..... x favore ki ha il contatto gli dica di muoversi xkč vanessa č ancora inca cn lui e mi sa ke sta pensando d mollarlo (sempre ke siano stati insieme...)
 
Top
Giulietta~
view post Posted on 24/2/2009, 15:21




CITAZIONE (monicucciola @ 24/2/2009, 12:47)
ragazze marco dice qualcosa sulla serataccia di ieri?..... x favore ki ha il contatto gli dica di muoversi xkč vanessa č ancora inca cn lui e mi sa ke sta pensando d mollarlo (sempre ke siano stati insieme...)

Ma cosa dici...stai tranquilla.
1- Vanessa e Marco non sono insieme (stanno iniziando una conoscenza che speriamo possa continuare fuori dalla casa)
2- Basta stressare Marco con le stesse cose,lui č intelligente e sa benissimo cosa fare.
3 - Vanessa č tutto tranne che stupida,ha che detto che era un pō "delusina" ma sa benissimo che gli autori tagliano i video a loro piacimento.
 
Top
monicucciola
view post Posted on 24/2/2009, 16:02




[/QUOTE]
Ma cosa dici...stai tranquilla.
1- Vanessa e Marco non sono insieme (stanno iniziando una conoscenza che speriamo possa continuare fuori dalla casa)
2- Basta stressare Marco con le stesse cose,lui č intelligente e sa benissimo cosa fare.
3 - Vanessa č tutto tranne che stupida,ha che detto che era un pō "delusina" ma sa benissimo che gli autori tagliano i video a loro piacimento.
[/QUOTE]

concordo concordo
 
Top
.PinkLady~
view post Posted on 24/2/2009, 16:29




Sono andata a leggere tutti i commenti che le sue fan gli scrivono.. e lo stanno RINCOGLIONENDO!
Basta lasciare questi messaggi dove sta scritto come fare con Vanessa e cosa non fare! HA UN CERVELLO.
 
Top
Giulietta~
view post Posted on 24/2/2009, 17:25




CITAZIONE (.PinkLady~ @ 24/2/2009, 16:29)
Sono andata a leggere tutti i commenti che le sue fan gli scrivono.. e lo stanno RINCOGLIONENDO!
Basta lasciare questi messaggi dove sta scritto come fare con Vanessa e cosa non fare! HA UN CERVELLO.

TI STRAQUOTO!
 
Top
50 replies since 21/2/2009, 20:36   4915 views
  Share